Hisense H65B7520 : La Recensione

Hisense H65B7520 : La Recensione

Video
8.9
Audio
8.1
Interattività
8.6
Design
9.1
8.7
Il Nostro Voto Finale
  • Tecnologia schermo: LED
  • Dimensioni schermo: 65″
  • Sistema operativo: VIDAA U 3.0
  • Risoluzione schermo: UHD 4K
  • HDR: Sì
  • Internet e Wifi: Sì
  • Porte USB: 2
  • Porte HDMI: 3

Il modello H65B7520 del marchio Hisense è una delle eccellenti uscite di questo 2019, sia dal punto di vista delle funzionalità sia da quello dell’estetica. Il design è veramente ben studiato, moderno ed elegante allo stesso tempo. Le cornici sono così sottili da essere invisibili anche ad una distanza ravvicinata; tutto lo spazio è quindi occupato dallo schermo che, in tal modo, risulta estremamente ampio.

È presente solo il bordo inferiore, di color argento, che funge da collegamento col supporto, dello stesso colore. Tutto il pannello è estremamente sottile, e si allarga leggermente sulla parte inferiore della scocca posteriore, in quanto contiene tutta l’elettronica. Il pannello è un 65 pollici con risoluzione Ultra HD 4K, quindi pari a 3840×2160. Data la grandezza dello schermo e l’ampio angolo di visione, questa Smart TV è perfetta per ambienti ampi, dove la distanza fra il televisore e l’utente può superare il metro e mezzo.

La retroilluminazione è la classica a LED, ma definita dal brand cinese D-LED. Con questo televisore la tua esperienza di visione sarà estremamente coinvolgente grazie alla nitidezza delle immagini, quattro volte superiore alla classica Full HD. Con l’ampio display ti immergerai completamente nella visione, proprio come se fossi al cinema. La gamma cromatica è molto ampia e variegata, e dona alle immagini sfumature realistiche e vivide.

L’ottimo contrasto e i neri profondi vengono ottimizzati dalla tecnologia Super Contrast e dal Dolby Vision HDR, che supporta anche l’HDR 10 e l’HLG. Ti stupirà sicuramente la profondità delle immagini, data dalla funzione Depth Enhancer, che adatta il contrasto dinamico e introduce più livelli nei fotogrammi. Questa Smart Tv è dotata di Intelligenza Artificiale VIDAA U3.0 che, grazie alla funzionalità Scene Recognition, migliora la resa delle immagini e del suono, adattandoli al tipo di contenuto che si sta guardando.

Con questo televisore potrai scaricare numerose applicazioni di intrattenimento sia nazionali, come TimVision, DAZN e Infinity, sia internazionali, come Netflix, Youtube, Amazon Prime Video. Acquistando separatamente una CAM certificata tivùsat potrai goderti di tutti i contenuti e accedere senza costi aggiuntivi a numerosi canali HD, come tutta l’offerta Rai, Discovery e i principali canali Mediaset. Come se ciò non bastasse, ti sarà possibile guardare 20 canali internazionali in 4K.

Ti sarà molto facile gestire il televisore tramite i comandi vocali, dato che questa Smart Tv è compatibile con Amazon Alexa. Potrai chiedergli di regolare il volume, cambiare canale, spegnere o accendere la TV e molto altro. Anche l’area audio non ti deluderà, in quanto gestita dal Dolby Audio. Potrai, inoltre, proiettare le tue immagini e video sul grande schermo grazie alla presenza della connessione Bluetooth.

Sono presenti due altoparlanti integrati da 12 w ciascuno. Per quanto riguarda il versante connessioni, questo è composto da 3 ingressi HDMI, 2 USB, un’uscita Ethernet e una ottica per l’audio. Essendo un modello di dimensioni importanti, il peso raggiunge i 20 kg. Nonostante ciò potrai facilmente montarlo alla parete poiché è compatibile con gli standard VESA di 400×200.

Potrebbero Interessarti anche:

Le Nostre Recensioni:

Marco,30 anni da Milano

Marco,30 anni da Milano

Ciao,sono Marco,Caporedattore di Smart4k.it. Lavoro come Ingegnere Informatico in una grossa Multinazionale e contemporaneamente gestisco questo prezioso Blog.Buona navigazione!