Hisense H39AE5500 : La Recensione

Hisense H39AE5500 : La Recensione

Video
8.1
Audio
8
Interattività
8.2
Design
7.9
8.1
Il Nostro Voto Finale
  • Tecnologia schermo: LED
  • Dimensioni schermo: 39″
  • Risoluzione schermo: Full HD
  • HDR: No
  • Sistema operativo: Opera V4.9
  • Internet e Wifi: Sì
  • Porte USB: 2
  • Porte HDMI: 2

Questo modello Hisense, nonostante non abbia un prezzo esageratamente alto, risulta un ottimo modello della casa cinese: le recensioni a suo carico infatti, sono più dell’80% positive. Il design della Smart Tv è slim ed elegante, con delle cornici molto sottili, mentre il reparto della connettività è collocato sul lato posteriore del pannello. Il display dispone del sistema di retroilluminazione a LED, mentre la risoluzione è Full HD e, nonostante non sia in 4K, la qualità delle immagini risulta molto elevata.

Grazie alla tecnologia High Contrast, per esempio, i neri appaiono più scuri ed i bianchi più luminosi, mentre i colori assumono maggior vivacità; il risultato finale sono delle immagini che offrono un senso di profondità maggiore, portando in risalto anche il più piccolo dettaglio. Inoltre, per quanto riguarda la qualità dei colori, Hisense ha sviluppato la tecnologia Natural Colour Enhancer, che trasmette i colori in maniera del tutto naturale, senza filtro. Tutte le tecnologie e le funzioni relative alla qualità delle immagini sono garantite da MasterPro, che rappresenta le prestazioni complessive delle Smart Tv Hisense.

La bellezza e la perfezione delle immagini trasmesse viene mantenuta anche durante i programmi sportivi o le sessioni di gioco, grazie alla tecnologia Motion Picture Enhancer, che riduce drasticamente le scie di movimento anche durante le scene più movimentate, offrendo una visione chiara, pulita e fluida del contenuto. Infine, la qualità delle immagini viene assicurata dalla tecnologia Clean View, che analizza automaticamente il segnale di ingresso e rimuove il rumore rilevato, offrendo una migliore esperienza di visione.

Parallelamente, anche la qualità dell’audio rimane al pari della visione, grazie a tecnologie come Dolby Digital Plus / DTS Codec, che eliminano la presenza di rumore per offrire un audio coinvolgente durante ogni scena; gli utenti che hanno acquistato e recensito questa Smart Tv, dichiarano che anche i toni bassi vengono riprodotti in maniera eccellente. Per quanto riguarda la connettività, questa Smart Tv Hisense offre il massimo del confort.

Grazie all’intuitiva interfaccia VIDAA U, la navigazione del display è semplice e comoda, con il rapido accesso a tutte le applicazioni installate -Netflix, YouTube, Infinity, Wuaki.tv, Chili- e ai dispositivi connessi tramite le apposite porte. Per la visualizzazione dei propri contenuti mobile sullo schermo di casa, è necessario munirsi di una chiavetta USB che andrà inserita nell’entrata presente sul lato del televisore, mentre le entrate HDMI possono essere utilizzate per visualizzare diversi contenuti da più dispositivi. Infine, vi è anche la possibilità di collegare le cuffie direttamente al pannello, grazie alla presenza dell’entrata del cavo jack.

Potrebbero Interessarti anche:

Marco,30 anni da Milano

Marco,30 anni da Milano

Ciao,sono Marco,Caporedattore di Smart4k.it. Lavoro come Ingegnere Informatico in una grossa Multinazionale e contemporaneamente gestisco questo prezioso Blog.Buona navigazione!